fbpx Al via la terza edizione del Festival dello Sviluppo sostenibile – ENGIM presente su più tavole rotonde | ENGIM

Al via la terza edizione del Festival dello Sviluppo sostenibile – ENGIM presente su più tavole rotonde

L’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), con oltre 200 organizzazioni e reti della società civile nel suo assetto, tra cui anche noi di ENGIM, che come associato è stato invitato a partecipare conferenza di apertura della terza edizione del Festival dello sviluppo sostenibile.

Dal 21 maggio al 6 giugno 2019, sarà possibile partecipare, lungo tutto lo stivale, a convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, presentazioni di libri, manifestazioni di valorizzazione del territorio, per richiamare l’attenzione sia sui 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile, sia su dimensioni trasversali che caratterizzano l’Agenda 2030.

ENGIM presente a Roma, all’Università di Tor Vergata - Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società nella “Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo” La ricchezza della diversità culturale e l’esigenza dello sviluppo sostenibile. Progetti in corso e paradigmi possibili di un binomio sinergico. E presente all’Università degli Studi di Messina per “Unime Sustainability Day”. 

Continua...

ENGIM all'Università di Tor Vergata...

Leggi l'articolo di Marco Delle Fratte...

ENGIM all'Università degli Studi di Messina...

AllegatoDimensione
Icona dell'Immagine Foto 1.jpg1.44 MB
Icona dell'Immagine Foto 2.jpg1.35 MB
Icona dell'Immagine Foto 3.jpg1.1 MB
Icona dell'Immagine Foto 4.jpg224.28 KB
Icona dell'Immagine Foto 5.jpg1.18 MB
Icona dell'Immagine Foto 6.jpg1.09 MB

Share this post