fbpx ENGIM per gli studi professionali e le aziende | ENGIM

ENGIM per gli studi professionali e le aziende

ENGIM è al fianco delle imprese nel favorire la crescita professionale del capitale umano e nello sviluppo organizzativo, attraverso proposte formative “a libero mercato” o finanziate dai Fondi Interprofessionali.

Nel catalogo proposto da Fondoprofessioni, per esempio, sono presenti i corsi erogati da ENGIM Piemonte per la formazione e l'aggiornamento dei dipendenti di studi professionali o aziende aderenti al Fondo.
Per meglio rispondere alle esigenze dettate dalla pandemia in corso, ENGIM Piemonte propone corsi in presenza e “a distanza”: questa novità rende interessante il catalogo anche per aziende o studi situati fuori dal Piemonte. Si può scegliere tra oltre cento corsi suddivisi in otto aree tematiche che si terranno online, oppure nella sede regionale di ENGIM Piemonte a Torino in corso Palestro 14 o -  al raggiungimento del numero minimo di partecipanti – presso l’azienda. 

SCOPRI LA PROPOSTA DI ENGIM PER STUDI E AZIENDE

Affiancano il catalogo corsi, le attività di consulenza, di scouting/screening dei fabbisogni, di preselezione e selezione del personale, per un supporto dell’impresa a 360 gradi, che comprende anche la ricerca di opportunità finanziate e l’espletamento delle procedure per attivare tirocini o apprendistato.

Categorie: 
Corsi

Share this post