ACCREDITI STAMPA

L'accreditamento dei media alla visita delle sedi ENGIM o alla partecipazione agli eventi organizzati dall'ente, è concesso solo ai giornalisti che lavorano per testate riconosciute e sono esaminate dall'Ufficio Comunicazione della Fondazione ENGIM nazionale e/o dall'Ufficio Comunicazione della fondazione ENGIM regionale.
I giornalisti che presentano richiesta di accreditamento devono essere dipendenti o freelance per testate che si occupano di formazione professionale, formazione, occupazione e lavoro, Terzo settore, progetti europei e di cooperazione internazionale, eventi e cronache locali. Le testate possono essere online o cartacee: in entrambi i casi devono essere regolarmente registrate presso il tribunale territoriale di competenza e devono avere un indirizzo e un numero di telefono specifici e verificabili.
Tutte le richieste di accreditamento sono esaminate dall'ufficio stampa ENGIM di competenza, che potrà richiedere ulteriori informazioni o documenti (ad esempio, il tesserino di iscrizione all'Albo dei Giornalisti).

Inoltrare le richieste via mail ai seguenti contatti:

 

RICHIESTA MATERIALI

Per ogni altra informazione, interviste, immagini o filmati, contattare l'Ufficio Comunicazione all'indirizzo mail [email protected]

 

COMUNICATI STAMPA

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020