fbpx ISFOL PUBBLICA RISULTATI INDAGINE OFP | ENGIM

ISFOL PUBBLICA RISULTATI INDAGINE OFP

Sul portale dell’ISFOL è possibile prendere visione, e scaricare, la pubblicazione dei due volumi contenenti i risultati dell’Indagine OFP.

Questi due volumi sono stati realizzati nell’ambito delle attività del “Gruppo di ricerca studi, analisi e indagini sui sistemi di domanda e offerta di formazione”, sulla base di un’ampia partecipazione in tutte le Regioni e Provincie autonome di numerosi stakeholder e decisori regionali, esponenti di parti sociali ed esperti settoriali, oltre naturalmente alla partecipazione diretta delle strutture e delle agenzie formative.

Essi rappresentano gli ultimi di una serie di prodotti dell’Indagine OFP e del filone di attività di analisi dell’offerta formativa, recentemente rilanciato in vista dell’avvio di una nuova rilevazione nazionale.

I volumi possono essere scaricati ai seguenti link:

http://www.isfol.it/

http://www.isfol.it/news/pubblicati-due-volumi-sui-risultati-dell2019indagine-ofp

I testi sono on line anche al seguente link: 

L’offerta di formazione professionale nelle regioni italiane. I risultati dell’Indagine ISFOL – OFP. Volume I – L’Indagine qualitativa

L’offerta di formazione professionale nelle regioni italiane. I risultati dell’Indagine ISFOL – OFP. Volume II – L’Indagine quantitativa

Share this post