fbpx Let's GO ENGIM... ready to go! | ENGIM

Let's GO ENGIM... ready to go!

A partire dal 2022 con l'etichettà Let's Go ENGIM indichiamo l'insieme dei progetti e delle attività di mobilità che portano allievi e collaboratori ENGIM fuori dai confini nazionali.

Con l'obiettivo di dare una veste grafica comune a tutte le iniziative di mobilità internazionale, è nato il contest "Un logo per Let's Go ENGIM" a cui hanno partecipato gli allievi dei corsi di Operatore Grafico attivi nelle sedi ENGIM in Italia.
Il contest ha raccolto oltre 50 proposte pervenute dalle classi dei corsi di operatore grafico: creatività, energia e passione sono emersi da ogni logo inviato e la scelta da parte del Tavolo di Progettazione Nazionale ENGIM è stata davvero un'impresa ardua.

Nel ringraziare tutti gli allievi che hanno voluto aderire e i formatori che li hanno supportati in questa sfida, comunichiamo che il logo vincitore è quello elaborato da Marco Gardin, allievo della classe 2° Operatore grafico multimediale della Engim Veneto di Treviso (nella foto, tenuto sulle spalle di un compagno, insieme a tutta la classe).

 

Categorie: 
Innovare la formazione

Share this post