fbpx Saluto del Presidente per fine anno formativo 2019/20 | ENGIM

Saluto del Presidente per fine anno formativo 2019/20

La vita di tutti noi è cambiata negli ultimi mesi e quello che si sta concludendo è stato un anno formativo molto complesso.
In ENGIM abbiamo dovuto fare i conti con lezioni e laboratori da reinventare per arrivare nelle case dei nostri ragazzi e renderli adeguati al loro percorso formativo.

Padre Antonio Lucente, presidente di Fondazione ENGIM, quest'anno più che mai intende far giungere il suo saluto agli studenti e alle loro famiglie.
Grazie alla collaborazione delle famiglie e all'impegno di formatori e studenti, la formazione a distanza è stata avviata con risultati inizialmente inaspettati: stiamo chiudendo un anno formativo costruttivo e completo nelle competenze acquisite dai nostri ragazzi.
E resterà un anno formativo che certo tutti ricorderemo!

Arrivederci a settembre a tutti i nostri allievi e un grande in bocca al lupo agli studenti che in questi giorni saranno impegnati con gli esami: il nostro pensiero va al loro inserimento lavorativo in questi tempi difficili.
ENGIM continuerà ad essere al loro fianco anche quando non saranno più nostri studenti, a guidarli nella nuova avventura nel mondo del lavoro.

Ogni giovane lavoratore vale più di tutto l'oro sulla Terra!

Categorie: 
Valori

Share this post